Il nostro modello operativo si basa sul continuo ed incessante scouting del territorio, per riuscire a selezionare le aree di intervento che riteniamo più adeguate a soddisfare i nostri standard qualitativi.
Tutte le fasi di progettazione sono effettuate in house, al fine di realizzare interventi urbani, unici, focalizzati soprattutto sulla qualità, sulla vivibilità e sull’esclusività del prodotto. Le successive operazioni di appalto e di vendita seguono dei protocolli operativi estremamente codificati, volti a garantire che ogni singola proprietà soddisfi, e auspicabilmente superi, le aspettative dei clienti più esigenti. La qualità del nostro prodotto e la trasparenza delle nostre modalità operative sono ulteriormente confermate dalla totale assenza di qualsivoglia rivendicazione legale, di qualsivoglia natura, legata a contestazioni di sorta sul nostro operato.
anni di esperienza
anni di esperienza
appartamenti realizzati
appartamenti realizzati
appartamenti invenduti
appartamenti invenduti
contenziosi post vendita
contenziosi post vendita
Il giovane di 19 anni che nel 1950 prendeva un treno da Vicenza per stabilirsi a Milano e lavorare come costruttore edile mai avrebbe pensato che settant’anni dopo i suoi figli avrebbero proseguito per la strada tracciata e consolidato negli anni l’esperienza e lo standing necessari ad affermarsi quali operatori di successo nel mercato immobiliare più sofisticato e competitivo del Paese.
Da più di dieci anni San Carlo Sviluppo Immobiliare ha abbracciato la spinta tecnologica che ha rivoluzionato il mondo dello sviluppo edilizio e ha concluso con soddisfazione successo realizzazioni ad alto valore tecnologico, portando nel 2017 il proprio intervento di via Mola/Nuvolone a Milano ad essere l’unico edificio certificato Classe A+ Classe A+ CENED Regione Lombardia, Zero Energy Building SACERT e Classe A Agenzia CASACLIMA Bolzano.
Energia e clima: questi sono i temi fondamentali che decideranno la vita futura del pianeta. Oggi l’evoluzione delle tecnologie costruttive consente di poter vivere all’interno di un edificio con un’alta qualità dell’aria e con consumi energetici molto ridotti. La realizzazione già dal 2009 di edifici altamente performanti dal punto di vista energetico, pensati mediante una progettazione innovativa, permette l’utilizzo intelligente delle fonti energetiche rispettando l’ambiente, risparmiando risorse e assicurando il valore economico dell’immobile nel tempo.